Elenco blog personale

domenica 15 novembre 2009

Chi sono

Eccomi!

Questa è la mia prima esperienza di blog, nonostante da tempo avessi desiderio di aprirne uno per usarlo con i miei alunni. Lavoro in una scuola primaria e quest'anno ho una classe terza: 18 ragazzini che porto in laboratorio di informatica dalla prima e che sanno ormai lavorare con una certa disinvoltura con Word, PowerPoint e TuxPaint. Eppure l'apertura di un blog mi metteva in crisi. Timori, credo, da "digital immigrant"!

Ora il mio blog si è materializzato: ho superato anche lo scoglio del nome da assegnargli!

Penso che presto, anche per i miei bambini, si aprirà la porta della blogsfera!

1 commento:

  1. Bene Renata, penso che siamo riusciti a stabilire un collegamento con i nostri Blog; carinissimo questo Link sui libri . Ci sentiamo ! a presto ,
    Ciao Pasquale

    RispondiElimina